Chi siamo

>
Un partner completo: macchinari e servizi integrati per il ricamo industriale

Dal 1957 Studio Auriga è un’azienda specializzata in macchinari da ricamo per piccole, medie e grandi imprese. Partner strategico dei suoi clienti, offre una gamma di prodotti tecnicamente eccellenti – come le macchine Tajima, i software Pulse, i sistemi per il taglio laser e l’incisione GMI – combinati a servizi di consulenza, assistenza e formazione altamente specializzati.

Le esigenze del cliente sono sempre al primo posto, sin da quando il Fondatore Angelo Gregotti ha trovato in Tajima – produttore giapponese di macchine per il ricamo industriale – un alleato disponibile a sviluppare tecnicamente le idee e le esigenze che egli intercettava nel settore industriale italiano.

Da allora, il gruppo si è sempre fatto interprete dell’evoluzione del mercato, implementando la propria offerta con divisioni e servizi aggiuntivi per supportare i clienti con consulenze mirate o collaborazioni di lungo termine. Con l’obiettivo di rispondere in modo puntuale e completo alle diverse esigenze aziendali e garantire nel contempo un’assistenza tempestiva e su misura, da remoto o in loco.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.studioauriga.it

Il nuovo sito sarà presto online