Chi siamo

Il 2018 segna un traguardo inedito per la nostra azienda. Studio Auriga, che ha da poco spento 60 candeline, si prepara alla celebrazione di un altro importante risultato: l’inaugurazione di una nuova sede, ancora più spaziosa e moderna.

Una novità che arricchisce la storia di grandi successi incominciata nel 1957 da Angelo Gregotti, Fondatore ed attuale Presidente, e continuata con passione dalla figlia Elena Gregotti, CEO, con Stefano Pucci, Direttore Generale.

Dall’archivio storico di Studio Auriga, Angelo Gregotti trasmette alla figlia Elena l’arte del ricamo industriale

DSC00113

Elena Gregotti con Stefano Pucci, Direzione Gruppo Studio Auriga

Nel corso degli anni, la società ha conosciuto un forte sviluppo che l’ha portata ad affermarsi nel mercato come il partner ideale nell’ambito del ricamo industriale, attirando una clientela prestigiosa che comprende alcune delle più importanti firme del settore moda.

Il core business aziendale è la distribuzione esclusiva sul territorio nazionale di macchine da ricamo Tajima, azienda giapponese leader di settore, unitamente alla fornitura di servizi altamente qualificati in termini di ricerca, formazione ed assistenza, grazie anche ad una rete capillare di filiali ed agenti pronti ad intervenire a supporto del cliente.

SONY DSC

Nel corso degli anni nuovi brand e divisioni sono entrati a far parte del gruppo Auriga: Aurifil, filati di alta qualità made in Italy, Auriservice, divisione assistenza e ricambi, Auriga University, centro europeo per la formazione ricamo, GMI, sistemi industriali per il taglio laser e l’incisione, Pulse, software per la creazione dei disegni ricamo, StudioAutomotive, divisione dedicata alle tecnologie decorative per i settori interior ed automotive.

L’ampio showroom di Solaro, allestito con impianti Tajima di ultima generazione, che rientrano nei beni iperammortizzabili previsti dal piano Industria 4.0., è a disposizione di clienti, tecnici nazionali ed esteri interessati a conoscere le macchine, ottimizzarne l’utilizzo, ricevere aggiornamenti ed infine realizzare prototipi, con la possibilità di studiare nuovi prodotti e testare materiali ed abbinamenti.

Per conoscere in anteprima tutte le novità iscriviti alla nostra newsletter http://www.studioauriga.it/contatti/newsletter

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...