RICAMO PAILLETTES POTENZIATO
Negli episodi precedenti abbiamo trattato i primi 3 vantaggi competitivi per il tuo business derivanti dall’utilizzo della nuova macchina multitesta TMCR Tajima, in particolare: il piedino elettronico ottimizza il ricamo su tessuti con spessori differenti, i comandi su ogni testa agevolano le operazioni di settaggio di alcune funzioni riducendone i tempi, il dispositivo multicording decora con filati e cordoncini delle più svariate tipologie per ottenere nuove texture ricamate impossibili da ottenere con altre normali macchine per morbidezza e tridimensionalità.
Oggi presentiamo il quarto vantaggio competitivo della serie TMCR, il dispositivo ESQ-C.
Questo strumento consente di lavorare paillettes da 2 a 9 mm ad alta velocità e di effettuare regolazioni a seconda del tipo e della dimensione in modo semplice ed intuitivo.
In particolare, soltanto con la nuova tecnologia ESQ-C Tajima potrai regolare:
- tutti i tipi di paillettes con un’unica chiave*
- il cambio misura della paillette sostituendo la Guida senza l’ausilio di altri strumenti
- il frenaggio della lamina delle paillettes con un solo attrezzo*
- il taglio e la centratura delle paillettes grazie a due manopole
Questi plus determinano maggiori praticità e velocità con cui si possono effettuare regolazioni, quindi un generale aumento dell’efficienza produttiva.
Vieni a testare dal vivo l’innovazione della tecnologia ESQ-C.
Ti aspettiamo in showroom.
Scopri il quinto vantaggio competitivo https://bit.ly/2wsoOdJ
*E’ sufficiente una chiave da 2,5 per regolare tutti i tipi di paillettes ed il frenaggio della lamina a differenza del passato in cui le operazioni di modifica erano più elaborate ed occorreva più tempo per realizzarle
Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.studioauriga.it