Nuova Tajima TMCR

IL FUTURO E’ QUI.

Un ricamo può essere realizzato in molti modi ma diventa qualcosa di speciale agli occhi del cliente quando si riesce a trasformarlo in valore aggiunto perché creato con sapienza e tecnologie d’avanguardia che nessun’altro può offrire.

La nuova multitesta Tajima eleva questo concetto ad un livello mai visto prima introducendo 5 funzioni inedite.

La TMCR è la prima ed unica ricamatrice in piano dotata di piedino elettronico DCP, dispositivo brevettato ed introdotto per la prima volta nel mercato del ricamo da Studio Auriga nel 2014 sui modelli per capo confezionato Tajima TMARK-C. 

Il piedino elettronico DCP riduce il sobbalzo del tessuto mentre si realizza il ricamo, determinando un’incredibile qualità del punto ed una maggiore facilità nella lavorazione di materiali molto spessi, sottili e sovrapposti.

L’esclusiva funzione FS mode fornisce una maggiore stabilità del punto anche utilizzando filati spessi o poco ritorti, impossibili da lavorare con altre macchine da ricamo.

I comandi diretti e personalizzabili su ogni singola testa velocizzano le principali operazioni. Durante la produzione l’operatore non è costretto a tornare al pannello di controllo principale ma può manovrare l’intera macchina da una singola testa. Questa innovazione garantisce una maggiore efficienza produttiva.

Il nuovo dispositivo ESQ-C consente di lavorare paillettes da 2 a 9 mm e di effettuare regolazioni a seconda del tipo e della dimensione in modo semplice ed intuitivo

 

 

 

 

 

 

 

L’opzione Multicording rende la TMCR  la prima macchina da ricamo in piano al mondo in grado di ottenere effetti di tipo cording e spugna utilizzando il normale ago da ricamo e quindi senza il bisogno di una “testa speciale”.
Infine, grazie alla varietà di campi da ricamo disponibili, TMCR è una tecnologia che si presta all’utilizzo in diversi settori tra cui: Moda, Calzatura ed Arredamento.

Clicca qui per scaricare depliant della nuova Tajima TMCR http://tmcr2.pagedemo.co

Scopri di più sul primo dei 5 vantaggi competitivi
che puoi ottenere utilizzando la nuova Tajima TMCR, il piedino elettronico https://bit.ly/2uQd
U0y

 

 

One thought on “Nuova Tajima TMCR

  1. Pingback: Tajima TMCR: una nuova macchina da ricamo multitesta - Technofashion

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...