Studio Auriga sostiene le vittime del terremoto di Arquata

La nostra azienda è partner del progetto “Insieme per Arquata” dedicato alla Comunità di Arquata del Tronto colpita dal terremoto del 24 agosto 2016 e successivi.

Si tratta di una campagna di raccolta fondi da destinare ai cittadini più bisognosi di sostegno gestita dall’associazione Omnibus Omnes Onlus.

Il 22 dicembre 2017 si è svolta, con grande emozione da parte di tutti i presenti, la cerimonia di consegna di borse di studio e bonus che vanno ad integrare altri fondi già erogati nel corso dell’anno alle famiglie in difficoltà.

La nostra impresa, rappresentata da Giuseppe Mancini, agente Studio Auriga Marche, è intervenuta durante la celebrazione per confermare la nostra intenzione di continuare a supportare la comunità di Arquata.

Giuseppe Mancini consegna una borsa di studio ad una famiglia vittima del terremoto di Arquata del 24 agosto 2016

Sono stati donati, sempre nella stesso evento, anche il Bonus per l’Imprenditoria Giovanile, un aiuto per una attività protesa a creare nuovi posti di lavoro ad Arquata, e il Bonus Nuove Coppie ad una coppia di Arquata sposatasi alla fine del 2017.

La Cerimonia è stata allietata dalla presenza dei giovanissimi vincitori che frequentano la scuola materna, e da tutti gli altri studenti, ma anche dai vincitori del Bonus Bebè: due bellissimi gemellini.

Un simbolo di rinascita che ha strappato calorosi applausi a tutti i presenti.

Un piccolo gesto concreto per festeggiare il Natale insieme e per augurare un 2018 migliore alla comunità di Arquata.

Per maggiori informazioni o per offrire anche la tua donazione al progetto visita il sito http://www.omnibusomnes.org/ oppure fai riferimento alle coordinate bancarie che trovi nell’intestazione di questo articolo

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...