Comunikart

Riportiamo a seguito il contenuto dell’intervista a Massimo Borghi, Responsabile Commerciale Studio Auriga, rilasciata in occasione della fiera Comunikart, Salone della Comunicazione e della Cartoleria che si è svolta a Palermo nei giorni 25 e 26 febbraio.

– Qual è la mission della vostra azienda?
Portare innovazione ed avanguardia tecnologica nel settore del ricamo e della personalizzazione

– Quali sono i suoi obiettivi?
Guidare le aziende nello sviluppo del business fino a raggiungere una posizione di leadership nel mercato

– In cosa si distingue sul mercato?
L’elemento distintivo della nostra attività come gruppo, rimasto centrale in oltre 50 anni di attività, è la rappresentanza di prodotti selezionati per l’industria tessile abbinata a servizi di ricerca, formazione e post vendita altamente qualificati

– A chi vi rivolgete?
Imprenditori, decoratori e designer dei settori moda, promozionale, personalizzazione, interior, automotive

– Quali sono i prodotti di punta che avete presentato a ComuniKart?
Nello spazio espositivo di Aurisud, agente Studio Auriga Sicilia, è stato possibile visionare e testare la monotesta TMBP, ultima novità di casa Tajima dedicata al settore promozionale/personalizzazione.

 

Questo modello, in particolare, consente un ricamo semplificato su maniche e tasche anche con filati non ritorti (grazie alla dotazione FS Mode) e la decorazione di cappelli ad elevata velocità. Si distingue inoltre per il design innovativo “a cubo” che rende possibile un utilizzo ancora più pratico

– Prossimi appuntamenti in Sicilia?
Saremo presenti con il nostro staff Aurisud all’Expo della Pubblicità dal 10 al 12 marzo. In questa occasione oltre alla monotesta TMBP sarà disponibile anche il nuovo plotter GMI serie PLT per il taglio e l’incisione della pelle di alta qualità.
Maggiori dettagli sono presenti su facebook, sulla fan page Studio Auriga e sul nostro sito http://www.studioauriga.it.

– Perché scegliere Studio Auriga?
Scegliere un partner come Studio Auriga significa ricercare l’eccellenza ed il massimo valore aggiunto nei servizi offerti ai propri clienti. 3 buoni motivi per diventare nostro partner:

  1.  Il top dell’innovazione tecnologica. L’attività di Ricerca & Sviluppo svolta nel nostro showroom di Solaro, Milano, dal 2015 centro europeo Tajima, permette di apprendere e restare sempre aggiornati sulle tecniche e sulle tecnologie decorative più all’avanguardia.
  2. La formazione. Auriga University, divisione del gruppo Studio Auriga, è il primo ed unico centro di formazione in Italia dedicato al business del ricamo industriale. E’ un polo sperimentale di riferimento per clienti e collaboratori italiani ed europei.
  3. Una squadra a tuo servizio. Il nostro staff garantisce tempestivamente un servizio di assistenza e post vendita di elevata qualità grazie alla presenza di una rete capillare di agenti-rivenditori distribuita in tutta Italia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...