Il ricamo Tajima al Fuorisalone

Logo Inchiostro Creativo ricamato con macchine Tajima

Ricamo realizzato con macchine Tajima

Durante la settimana del Design di Milano abbiamo avuto il piacere di partecipare in qualità di partner ad Inchiostro Creativo, evento Fuorisalone dedicato ai temi dell’architettura e del design made in Italy.

All’interno del Chiostro delle Orsoline di Milano è stata allestita una mostra sulle potenzialità del ricamo digitale nel settore dell’Interior Decoration e dell’Arredamento.

Passeggiando lungo il Chiostro è stato infatti possibile visionare esempi di decorazione e rivestimento per interni realizzati con le più innovative tecniche e tecnologie di ricamo e stampa.

In questa esclusiva cornice era collocata un’installazione tessile realizzata dall’arch. Paola Silva Coronel con le nostre macchine Tajima.

Spazio Tajima presso Inchiostro Creativo, Fuorisalone delle 5 Vie, Via Lanzone, 51, Milano

L’intento di questa iniziativa è stato stimolare l’immaginazione di architetti, designer ed aziende verso l’universo di soluzioni decorative per interni esistenti e realizzabili con la tecnologia industriale Tajima.

Il nostro showroom di Solaro, Milano è a vostra disposizione per lo sviluppo di prototipi o consulenze tecniche personalizzate.

Per informazioni: commerciale@studioauriga.it

Link utili di approfondimento http://bit.ly/1YIiTUu, http://www.ppan.it/stories/paola-silva-coronel/, http://bit.ly/1RkWGaN

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...